LA MEDIAZIONE CHE FUNZIONA. I CASI RISOLTI IN CONDOMINIO

Il seminario è rivolto agli amministratori di condominio e ai professionisti interessati alla materia. La partecipazione è possibile in presenza o tramite zoom (da specificare nell'iscrizione).

Dettaglio Evento

Iscrizione

Conferma iscrizione

LA MEDIAZIONE CHE FUNZIONA. I CASI RISOLTI IN CONDOMINIO

La Camera di commercio di Bergamo coorganizza con ANACI Bergamo l’11 novembre 2022 alle ore 15.00 un incontro gratuito, con esperti del settore, allo scopo di illustrare le esperienze di casi in materia condominiale definiti con la procedura di mediazione, nonché le opportunità offerte dalla Consulenza Tecnica in Mediazione nelle possibili future controversie in questo ambito.

L’evento è rivolto agli amministratori di condominio e ai professionisti interessati alla materia.

Questa iniziativa organizzata in sinergia con ANACI Bergamo, nonché con gli enti convenzionati con la Camera di commercio per la promozione dello strumento della mediazione, offre ancora una volta l’occasione per diffondere sul territorio bergamasco la cultura della mediazione per una veloce ed efficace risoluzione dei conflitti, con la garanzia della riservatezza, dei tempi brevi e dei costi contenuti.

ATTENZIONE

MESSAGGIO PER CHI VUOLE ISCRIVERSI OGGI 11.11.2022 ALL’EVENTO

PARTECIPAZIONE TRAMITE ZOOM

si invita ad accedere al seguente collegamento per formalizzare la partecipazione in modalità telematica:

Successivamente si riceverà un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.

PARTECIPAZIONE IN PRESENZA

E' possibile presentarsi dalle ore 14.40

Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Sala Mosaico (1° piano)

Via Petrarca, 10 – Bergamo

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse