BERGAMO ALLA CONQUISTA DEL MERCATO AUSTRALIANO: FOCUS AUSTRALIA

PRESENTAZIONE PAESE AUSTRALIA (27/6/17, ore 10:00) - INCONTRI B2B TRA IMPRESE ED ESPERTI (27/6/17, dalle 14:00 alle 18:30)

Con la presentazione dell’economia australiana e delle sue opportunità ed attraverso l’indicazione di come destreggiarsi con successo tra le leggi ed i regolamenti che governano il Paese, ci si propone di illustrare le scelte strategiche, le modalità e gli strumenti di approccio che le imprese debbono adottare per inserirsi efficacemente sul mercato australiano. Oltre ad analizzare gli aspetti riguardanti il trasporto delle merci è previsto un approfondimento inerente la tematica dei visti e delle autorizzazioni necessarie per poter introdurre il personale in Australia.

I destinatari del seminario sono le imprese bergamasche o lombarde, le Associazioni ed i Consorzi export. Non sono ammessi i consulenti e i liberi professionisti. Partecipazione gratuita previa registrazione