Web marketing migliorare il proprio brand a livello internazionale

Il seminario è rivolto alle imprese con sede operativa e/o legale in provincia di Bergamo che vogliono scoprire o approfondire le potenzialità del web marketing per vendere all’estero.

Seminario in aula con incontri one-to-one

19 ottobre 2021

SESSIONE MATTUTINA  9.30-13.00

Il seminario ha l’obiettivo di sensibilizzare i partecipanti sulle nuove opportunità costituite da internet per il marketing internazionale andando ad analizzare gli strumenti operativi di web marketing utili per l’export.

Si entrerà anche nel merito delle azioni di SEO, della content curation e del ruolo dei social media nei piani export. Grazie ad un approccio pragmatico, sarà anche l’occasione per illustrare alle PMI i più comuni errori e fornire consigli pratici.

SESSIONE POMERIDIANA  14.00-18.00

L’incontro con l’esperto, che si svolgerà dopo il seminario nella sala adiacente alla Sala Mosaico, avrà durata massima di 20 minuti per ciascuna impresa e dovrà essere richiesto in fase di iscrizione online. Seguirà conferma con l’orario dell’incontro, previa verifica disponibilità. I posti sono limitati.