LE ADR: ARBITRATO, MEDIAZIONE E NEGOZIAZIONE ASSISTITA. TRE ISTITUTI A CONFRONTO

La Camera di commercio di Bergamo organizza un seminario per approfondire gli strumenti di giustizia alternativa per la risoluzione delle controversie

La Camera arbitrale e il Servizio di conciliazione della Camera di commercio di Bergamo in collaborazione con gli Ordini e i Collegi professionali organizza per martedì 30 ottobre 2018 un seminario indirizzato ai professionisti interessati ad approfondire gli strumenti di giustizia alternativa per la risoluzione delle controversie. Il seminario mira anche a diffondere sul territorio bergamasco la cultura delle ADR per una veloce ed efficace risoluzione dei conflitti insorti, con costi inferiori e maggiore riservatezza.