L’ARBITRATO IN EDILIZIA

Dettaglio Evento

Iscrizione

Conferma iscrizione

Questa Camera di commercio, allo scopo di diffondere sul territorio bergamasco la cultura dell’arbitrato per una veloce, economica, riservata ed efficace risoluzione dei conflitti,  organizza con ANCE e gli Ordini tecnici di Bergamo, nella giornata del 15 marzo 2022, un seminario sull’arbitrato in edilizia.

L’evento formativo di approfondimento e di confronto, a carattere tecnico-pratico, è rivolto alle imprese e ai professionisti del settore, come pure agli avvocati che li assistono sia in fase redazionale dei contratti sia in caso di controversie, nonché ai professionisti interessati alla materia.

La partecipazione è in modalità telematica, tramite ZOOM.

ACCESSO DIRETTO A ZOOM

(collegamento da copiare e incollare nel browser)

Seguirà un’email di conferma per l’accesso al webinar
L'accesso alla stanza virtuale sarà possibile il 15.03.2022 a partire dalle ore 14.45.

NON è prevista assistenza tecnica

NOTA AI PROFESSIONISTI INTERESSATI AI CREDITI FORMATIVI

eventualmente riconosciuti dal proprio Ordine/Collegio di appartenenza

Durante l’evento saranno previsti momenti di verifica della presenza

Per tale verifica è preferibile non usare il cellulare,

in quanto, se non correttamente impostato, non visualizzerà le domande a cui rispondere

N.B. Gli avvocati interessati a partecipare all’evento devono registrarsi esclusivamente su Sfera.

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse