Giornata paese Emirati Arabi Uniti

La Camera di commercio di Bergamo, in collaborazione la Camera di commercio Italiana negli Emirati Arabi, con Unioncamere Lombardia  e con il supporto dell’Associazione italiana giovani avvocati (AIGA), organizza il seminario Giornata paese Emitari Arabi, che si terrà a Bergamo il venerdì 25 maggio presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Dalle ore 13:30 sino ore 19:00 si terranno gli incontri B2B con i relatori riservati alle sole imprese partecipanti al Seminario. La durata del singolo incontro è di 20 minuti. Sono previsti al massimo 16 incontri per relatore

L’iscrizione agli incontri individuale è da effettuare entro martedì 22 maggio ore 12. L’agenda verrà comunicata tramite email giovedì 24 maggio e sarà predisposta sulla base dell’ordine cronologico di adesione.