L’ARBITRATO AMMINISTRATO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BERGAMO: REGOLE PROCEDURALI

La Camera arbitrale mira a diffondere la cultura arbitrale presentando il proprio Regolamento organizzando un seminario indirizzato ai professionisti interessati alla materia.

La Camera arbitrale della Camera di commercio di Bergamo in collaborazione con i collegi e gli ordini professionali di Bergamo organizza per giovedì 5 luglio 2018 presso il Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni a Bergamo un seminario indirizzato ai professionisti interessati ad approfondire la conoscenza dell’arbitrato. Il seminario mira alla diffusione della cultura arbitrale con l’intento di far conoscere nella pratica l’arbitrato amministrato dalla Camera arbitrale della Camera di commercio di Bergamo.